Test a distanza

Il test a distanza viene consigliato alle persone che, abitando troppo lontano dalle nostre sedi, non possono permettersi di avvalersi di persona dei nostri servizi.
Sono inoltre rivolti a coloro che desiderano controllare la propria condizione fisica (in assenza di problemi particolari) e che   già godono di un buono stato salute e vogliono mantenerlo.

Inoltre, li consigliamo per:

–  i bambini: per individuare immediatamente piccoli disturbi legati alle intolleranze o allergie.

– gli adolescenti per continuare ad avere un buon stato di salute o per intervenire immediatamente su chi accusa sintomi sporadici e prevenirne complicazioni.

– gli atleti o chiunque svolga attività fisiche a livello agonistico per mantenere il proprio corpo nel pieno vigore ed efficienza il più a lungo possibile.

– gli anziani per riequilibrare il loro organismo usando le capacità di cui il corpo stesso ancora dispone nonostante l’età avanzata, senza ricevere alcuna forzatura o effetti collaterali.

– chiunque fosse interessato a migliorare la propria qualità di vita;

 

Chiaramente con tale test non si sostituiscono le normali analisi del sangue o altri esami diagnostici che il paziente ha già effettuato o potrebbe fare, ma, ne costituiscono un valido complemento.

ll test viene consigliato in ambiti come la desensibilizzazione delle intolleranze, la perdita di peso o altre problematiche di natura allergica o energetica. Nel caso in cui non si ritenga di poter trattare il paziente a distanza, verrà invitato a presentarsi presso il Centro per un servizio più adeguato.

MODALITA’:

Per effettuarlo, basta ricevere dal paziente una goccia di sangue o urine e saliva (e a questo scopo forniamo via posta un piccolo kit gratuito contenente istruzioni e tutto quello che occorre per effettuare il prelievo in piena autonomia) per permettere al tecnico di Biorisonanza di effettuare il test dello stato energetico generale ed eventuali intolleranze alimentari ed ambientali.

 PERCORSO TERAPEUTICO A DISTANZA:

Inoltre esiste la possibilità di poter gestire anche a distanza il percorso terapeutico del paziente, mediante il consiglio di prodotti omeopatici, fitoterapici, vitaminici, bioenergetici (oli di Biorisonanza, minerali di Biorisonanza o chip terapeutici di Biorisonanza).

Il percorso di trattamento basato sul test a distanza può durare alcuni mesi, a seconda del caso specifico del paziente e può richiedere, dopo alcune settimane o mesi, dei test ulteriori di controllo per accertarsi del progressivo miglioramento dello stato di salute del paziente stesso.

Se si è interessati, invitiamo a non esitare ed a contattarci per maggiori informazioni allo 085/73317.