Programma disintossicante

La vita e la salute umana sono influenzate dagli elettroni presenti nel nostro organismo. Si suppone che una persona sana abbia nel corpo 80% di elettroni negativi (i.e. Anioni) ed il 20% di elettroni positivi (i.e. Cationi). Cio’ è più comunemente noto come bilanciamento Yin Yang.

Viviamo in una società in rapida crescita ma con produzioni eccessive di sostanze dannose . Lo smog,i metalli pesanti,le radiazioni ed i campi elettromagnetici dannosi inquinano l’aria. Con prodotti per la produzione agricola, pesticidi, anticrittogamici e gli scarichi nocivi di moltissime aziende nel mondo si inquinano le acque,con altri si contribuisce allo svuotamento dello strato dell’ozono ed al proporzionale aumento del surriscaldamento del globo terrestre. Questi fattori minacciano la nostra salute colpendo il campo magnetico che è elemento cruciale del corpo umano.

Quando gli elettroni dello strato esterno del corpo incontrano l’atmosfera terrestre, reagiscono esplodendo fuori dal nucleo, perdendo la molecola del gas e convertendosi in ioni positivi. Di conseguenza quando il nostro corpo si espone all’inquinamento ambientale, allo stress psicofisico e ad una dieta alimentare squilibrata, si indebolisce a causa della perdita di una grande quantitá di Anioni(ioni con carica negativa) e dal mantenimento di una grande quantitá di Cationi (ioni con carica positiva) L’accumulazione eccessiva nel corpo di Cationi si convertirá in tossine,che stazionando nel nostro sistema causeranno malesseri di varia natura.

BICOM OPTIMA

Con il nuovissimo BICOM OPTIMA è possibile procedere, dopo opportuno test di diagnosi, alla terapizzazione del carico tossinico, effettuando una profonda disintossicazione, a partire dal livello cellulare.

Il tutto viene effettuato mediante l’utilizzo di programmi terapeutici testati e validati da anni.

La salute del nostro corpo avvertirà immediatamente sollievo e ci si sentirà più leggeri sin dai primi trattamenti. Miglioramenti si avvertiranno anche in relazione a reumatismi, infiammazioni, artriti e stati edematosi.

L’effettuazione metodica di sedute di Biorisonanza Bicom permette di mantenere un ottimo stato di salute ed una maggiore immunità dalle malattie, eviterà che esse diventino croniche come sarebbe causato dal ristagno di tossine,ottimizzerà il ristagno linfatico che tanto affligge la sfera femminile,aiuterà il controllo dei grassi in eccesso , migliorerà lo stato energetico e, combattendo efficaciemente i radicali liberi, aumenterà la lucentezza della pelle aiutando anche le comuni terapie per schiarire le macchie cutanee.
Tutto ciò che avrà a che fare con tossine e ristagni andrà migliorando.

Riassumendo il BICOM OPTIMA, in questo ambito risulta efficace perchè:

– Stimola l’espulsione delle tossine;
– Accelera la perdita di peso;
– Rimuove i depositi di grassi;
– Accresce l’assorbimento dei nutrienti;
– Migliora i disordini ormonali;
– Rinforza il sistema immunitario;
– Attiva le cellule tessutali;
– È un ottimo antietà;
– Migliora i problemi cutanei
– Stimola il metabolismo
– Stimola la rigenerazione cellulare
– Allevia la fatica cronica
– Aumenta l’energia

Numero di sedute necessarie: si effettuano cicli da 3-4  (a seconda dello stato di intossicazione del paziente)
Durata di una seduta: 40 minuti